RINNOVAMENTO PER L’ITALIA CHIEDE PIU’ TUTELE PER LE GUARDIE GIURATE DI MILANO IN VISTA DELL’EXPO. CHI VIGILA SUGLI ISTITUTI DI VIGILANZA ? Inutile negare le continue segnalazioni ricevute continuamente da parte di guardie giurate e da parte di sindacati di categoria che segnalano sempre più meno tutele per la loro incolumità e per le loro condizioni contrattuali.
Un istituto di vigilanza può permettersi di negare lo stipendio alle loro guardie pur incassando regolarmente i proventi dei servizi forniti in tanti casi a pubbliche amministrazioni, come può permettersi di non garantir in primis sicurezza alle guardie giurate stesse che dovrebbero a loro volta garantire alla cittadinanza servizi di delicata natura a fianco alle forze di polizia? A quanto pare si…succede Auspichiamo che i Prefetti vigilino un pò di più attenzionando situazioni di questo tipo che creano allarme dal punto di vista sociale, non si può non garantire uno stipendio ad un padre di famiglia e non si può quindi non garantire uno stipendio a padri di famiglia armati che spesso vengono anche , massacrati da turni di lavoro estenuanti per creare alla fine un disoccupato sfruttato, armato e senza future prospettive.
In vista dell’ expo e considerata l’attuale situazione di allerta terroristica chiediamo al Prefetto di Milano di attivarsi a creare un osservatorio sull’evento e sulla gestione della sicurezza sussidiaria.
Il direttivo del partito Rinnovamento per l’ Italia esprime massima solidarietà alle guardie giurate d’ Italia rendendosi disponibile ad azione atte a creare più tutele anche nei confronti degli istituti di vigilanza che operano nel pieno rispetto delle norme e della legalità. Stiamo vivendo momenti critici sia da un punto di vista sociale che criminale e a me innanzitutto come donna come cittadina italiana ma soprattutto come Presidente di Rinnovamento per l Italia risulta inaccettabile pensare che ci sia chi non si ricorda di tutelare categorie cosi importanti come le guardie giurate ma anche tutte le forze dwell ordine che dovrebbero vigilare a salvaguardia del nostro Paese dei nostri cari dei nostri figli ..spesso con una ricompensa da fame..
Ufficio stampa
ufficiostampa@rinnovamentoperlitalia.tv
www.rinnovamentoperlitalia.eu
www.centrodestraunito.it
www.centrodestraperlitalia.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.